ANNIVERSARIO “LIVE – Learning in Venezia” 2020-2023

In occasione della Settimana Europea per la sicurezza e la Salute sul lavoro, che si celebra quest’anno dal 23 al 28 ottobre 2023, il Centro Edili Venezia desidera ricordare l’anniversario del proprio “live”.
 
Dall’unione dell’esperienza e della professionalità del Centro Edili Venezia e Sicurlive Group è nata ad ottobre del 2020 una nuova realtà al servizio della formazione delle figure professionali ed aziendali: “live” sintesi del progetto “Learning in Venezia”. Uno dei laboratori più attrezzati e all’avanguardia del territorio.
 
Una collaborazione che punta ad offrire alle imprese del comparto edile, ma non solo, della provincia di Venezia un servizio qualitativo completo nell’ambito della formazione e della sicurezza sul lavoro.
 
Corsi di formazione e addestramento, realizzati anche “su misura” a seconda delle esigenze delle imprese con lezioni di teoria, pratica e simulazioni, strutturati ed erogati nel completo rispetto del know-how di Sicurlive Group Divisione Formazione e Addestramento, leader nell’ambito della sicurezza sul lavoro nell’edilizia e nell’industria.
 
Nel corso di questi tre anni sono stati realizzati circa 100 corsi,  650 ore totali di formazione e più di 700 persone formate.
 
➡️ Corsi Formazione Lavori in quota (Completi e Aggiornamento)
➡️ Corsi Formazione Spazi e ambienti confinati (Completi e Aggiornamento)
➡️ Corsi di Addestramento
➡️ Corsi Linee vita
Per maggiori informazioni visita il nostro sito alla pagina dedicata al LIVE Formazione e Addestramento 👉 https://tinyurl.com/4s8da5e5