NEWS

Il Centro Edili Venezia  organizza il prossimo 11 Aprile presso la propria sede di Marghera un incontro GRATUITO dal titolo: SOSTENIBILITA’ E CAMBIAMENTO: LA SFIDA DELLE IMPRESE NEL PROCESSO DI DECARBONIZZAZIONE
Il Centro Edili Venezia  organizza il prossimo 28 marzo presso la propria sede di Marghera un incontro GRATUITO dal titolo: “LA SFIDA DELL’EDILIZIA SOSTENIBILE: obblighi e opportunità per il settore delle costruzioni”.
Il C.E.Ve. ha ospitato nel laboratorio “𝗟𝗶𝘃𝗲 𝗟𝗲𝗮𝗿𝗻𝗶𝗻𝗴 𝗶𝗻 𝗩𝗲𝗻𝗲𝘇𝗶𝗮”, la classe del terzo anno dell’𝗨𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘁𝗮’ 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝘀𝘁𝘂𝗱𝗶 𝗱𝗶 𝗣𝗮𝗱𝗼𝘃𝗮 – 𝗧𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗲 𝗻𝗲𝗶 𝗹𝘂𝗼𝗴𝗵𝗶 𝗱𝗶 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼, per un corso pratico sui dispositivi di protezione individuale contro la caduta dall’alto e prova dei simulatori di realtà virtuale
Il C.E.Ve. CENTRO EDILI VENEZIA all’interno del programma GOL, presenta tre percorsi formativi: IMBIANCHINO (PITTORE EDILE), OPERATORE REALIZZAZIONE OPERE ARCHITETTONICHE, MURATORE.
Emanuele Agostini ci racconta la sua esperienza personale che gli ha permesso di diventare un “Tecnico specializzato in gare e appalti sostenibili” grazie al percorso formativo gratuito IFTS a cui ha partecipato l’anno scorso con il Centro Edili Venezia, nell’ambito del Progetto finanziato dalla Regione Veneto “Specialisti per il domani (IFTS) 2022-2023.
In occasione della Settimana Europea per la sicurezza e la Salute sul lavoro, che si celebra quest’anno dal 23 al 28 ottobre 2023, il Centro Edili Venezia desidera ricordare l’anniversario del proprio “live”. Dall’unione dell’esperienza e della professionalità del Centro Edili Venezia e Sicurlive Group è nata ad ottobre del 2020 una nuova realtà: “live” sintesi del progetto “Learning in Venezia”.

SELEZIONA LE AREE DI TUO INTERESSE