PROGETTO RESTAURO | Corso: “Restauro del Ferro battuto”

DGR 1050 del 23 agosto 2022 | PROGETTO 462-0001-1050-2022

Il Centro Edili Venezia – C.E.Ve., nell’ambito del Progetto Restauro: “Perfezionamento per tecnici e operatori del restauro” organizza nel mese di ottobre il Corso “Restauro del Ferro battuto”.

Il Corso, finanziato dalla Regione Veneto, si svolgerà presso la sede di Marghera e di San Donà di Piave del C.E.Ve. e prevede 21 ore di formazione gratuite articolate in 4 giornate con una parte dedicata alla formazione teorica nella sede di Marghera (12, 17 e 19 Ottobre 2023) e un alla pratica nella sede di San Donà di Piave (26 Ottobre 2023).

DESTINATARI

I destinatari dei percorsi formativi sono: Lavoratori di imprese e Liberi professionisti residenti o domiciliati nella Regione del Veneto.

PROGRAMMA CORSO

Al seguente link è possibile scaricare il PROGRAMMA dettagliato del Corso con i contenuti degli argomenti trattati e gli orari delle singole giornate.

COME ADERIRE AL CORSO GRATUITO

Per aderire all’iniziativa è necessario inviare il Modulo di partecipazione entro LUNEDI’ 9 OTTOBRE 2023 a progetti@centroedilivenezia.it.

Qui di seguito il link per accedere e scaricare la DOMANDA di PARTECIPAZIONE CORSO RESTAURO del FERRO BATTUTO

Informiamo che, ai fini organizzativi, la partecipazione al corso è limitata ad un numero ristretto di presenze, massimo n. 10 allievi, questo per permettere un adeguato svolgimento delle lezioni  in aula e nel laboratorio per la parte pratica. Le Domande di partecipazione saranno pertanto accolte in base all’ordine di arrivo.

 

PER INFORMAZIONI

Centro Edili Venezia – C.E.Ve.  Tel. 041 3694725 (Rif.: Manuela Sacchet).