LARGO ALLE IDEE: INDIVIDUAZIONE DELLE VARIABILI D’INTERVENTO
CANTIERI PER L’AGE DIVERSITY MANAGEMENT
CODICE PROGETTO 1013-0001-110-20243
Il FORMEDIL VENEZIA partner operativo del progetto GENERAZIONI A CONFRONTO – Cantieri per l’Age Diversity Management, che ha come obiettivo sviluppare un contesto lavorativo inclusivo e sinergico favorendo la collaborazione tra generazioni differenti, organizza un evento dal titolo “Largo alle idee: individuazione delle variabili di intervento”.
L’intero Progetto è finanziato dalla Regione del Veneto pertanto tutte le attività previste sono gratuite per tutti partecipanti che avranno i requisiti richiesti.
OBIETTIVI
“Largo alle idee: individuazione delle variabili di intervento” è un’iniziativa rivolta ad un gruppo selezionato di sei partecipanti che rappresentano una rete di stakeholder con un forte interesse per la tematica dell’inclusività aziendale tra generazioni differenti. Saranno analizzati i vari contesti lavorativi al fine di poter generare idee innovative per affrontare le sfide emerse, promuovere una cultura organizzativa inclusiva che sia in grado di valorizzare le persone a prescindere dall’età e che favorisca l’armonizzazione tra vita professionale e vita privata.
Tali fattori saranno fatti confluire, in un successivo project work, all’interno di un piano d’azione per mettere a terra in modo concreto le linee di intervento e la logica del Progetto.
DESTINATARI
I destinatari sono: imprenditori, liberi professionisti, figure apicali di realtà organizzative operanti nell’edilizia, rappresentanti di organizzazioni sindacali, nonché esperti di welfare aziendale e psicologia del lavoro che risiedono o che siano domiciliati in Veneto.
DATE ATTIVITA’ DI LABORATORIO FORMATIVO
SEDE
FORMEDIL VENEZIA – Via Banchina dell’Azoto, 15 | 30173 Marghera VE
MODALITA’ DI INTERVENTO
Laboratorio formativo
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Candidatura con selezione (cfr. scarica il Bando e la Modulistica di partecipazione)
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
FORMEDIL VENEZIA | Tel. 041 3694701 -725 – 722 (Rif.: Manuela Sacchet – Angela Bisello)